mancato annullamento?

  • roma77

    177 messaggi

    Italia

    Ho notato che può capitare - nel caso io abbia in vendita nello stesso lotto 2 o piu esemplari di un bollo (x es. democratica usata nello stessa offerta ne inserisco 10 esemplari disponibili) - che il compratore compri l'intera quantità ma poi x motivi suoi rinunci all'acquisto. Tutto ok . però mi pare che al momento di richiedere il rimborso delle fees a delcampe , il programma rimborsa solo quelle relative ad una sola serie . possibile?
  • giocardc

    5351 messaggi

    Italia

    Ho notato che può capitare - nel caso io abbia in vendita nello stesso lotto 2 o piu esemplari di un bollo (x es. democratica usata nello stessa offerta ne inserisco 10 esemplari disponibili) - che il compratore compri l'intera quantità ma poi x motivi suoi rinunci all'acquisto. Tutto ok . però mi pare che al momento di richiedere il rimborso delle fees a delcampe , il programma rimborsa solo quelle relative ad una sola serie . possibile?
    ciao, non so darti una risposta sulla base della mia esperienza perchè non utilizzo questo tipo di vendita multipla, ma se tu sei sicuro che questo è successo, ti conviene segnalarlo alla struttura perchè sarebbe una grossa anomalia.
  • marcolinofilatelia

    77 messaggi

    Italia

    ciao ROMA 77, come ha scritto GIOCARDC pure io non uso tale vendita multipla, perio' mi sembra
    una anomalia del SISTEMA.
    fallo presente a chi di dovere e ...vedrai che il tuo problema si risolverà..
    saluti filatelici
    dante
  • roma77

    177 messaggi

    Italia

    Grazie ragazzi ho giustappunto segnalato. Farò sapere

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi