Fintanto che non vendi, non devi pagare niente*
Ogni mese, contabilizziamo l'importo totale delle vendite del mese appena trascorso.
A seconda di questo totale, viene applicata una percentuale decrescente per ogni valuta oltre a un importo fisso per oggetto.
Le spese fisse sono ridotte per i membri del Club+ Gold.
6,00% x (importo mensile - 1.000,00 €)
+ 65,00 € (commissione fascia precedente)
4,50% x (importo mensile - 2.500,00 €)
+ 155,00 € (comisión franjas anteriores)
3,00% x (importo mensile - 5.000,00 €)
+ 267,50 € (comisión franjas anteriores)
1,00% x (importo mensile - 10.000,00 €)
+ 417,50 € (comisión franjas anteriores)
* Ad eccezione delle spese per opzioni e abbonamenti (facoltativi) ** Questo importo è ridotto a 0,13 € per oggetto venduto per i membri Club+ Gold . Per saperne di più.
Le opzioni di messa in vendita ti consentono di aggiungere alcune funzionalità alle vendite oppure di metterle in evidenza.
Il prezzo di queste opzioni è ridotto se sei membro del Club+ Gold
Approfitta di una maggiore visibilità nelle categorie che preferisci per arrivare al pubblico che ti interessa!
Il Club+ offre la possibilità di ottenere servizi esclusivi e sconti su alcune tariffe.
La verifica postale ti permette di diventare "utente verificato". È unica ed è gratuita con l'attivazione di un abbonamento Club+.
* In caso di transazione con valuta diversa tra acquirente e venditore, verranno addebitate delle spese di conversione del 2,50%. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo del nostro Centro Assistenza.
La tariffa è calcolata in base al tuo stato e alla tua localizzazione. è una soluzione di pagamento fornita da Mangopay, Arkea Crédit Mutuel e Payline.
Contatta le nostre prestigiose case d'asta e proponi i tuoi oggetti d'eccezione alla nostra community di più di 1,2 milioni di utenti.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Case d'asta.
Alcuni strumenti sono a tua disposizione per modificare più vendite in una volta sola.
Se desideri chiudere il tuo account e hai un saldo positivo, puoi naturalmente chiedere il rimborso di quest'ultimo.
Tale rimborso comporta delle spese amministrative pari a 2,00 €.
Se non hai ricevuto il codice a causa di un problema postale, contattaci entro sessanta giorni dalla domanda iniziale e te lo rimanderemo gratuitamente.
Se non hai ricevuto il codice perché l'indirizzo che hai indicato è errato, per il nuovo invio ti saranno addebitate delle spese amministrative pari a 5,00 €.
Per ricevere il codice tramite raccomandata, ti saranno richiesti '10,00 €.
Nella comunicazione del pagamento, lo username è essenziale per poter accreditare il conto senza ritardi. In mancanza dello username, il nostro lavoro è più difficile e i tempi delle operazioni si allungano.
Se manca lo username, ti saranno addebitate le seguenti spese di gestione:
Ti chiediamo di non accreditare l'account Delcampe con un importo inferiore a 5,00 €. Per ogni importo inferiore a questa somma:
Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
IBAN : BE38 3631 8432 2672
BIC : BBRUBEBB
Se effettui il pagamento sul vecchio conto, ti fattureremo 10,00 € per le operazioni necessarie alla correzione dell'errore.
Indica i tuoi parametri e clicca su "Calcolare" per vedere le commissioni cui sei soggetto.
Unisciti alla community di collezionisti!